Speriamo che il prossimo anno sia quello giusto per Hugh Laurie e vinca finalmente l'Emmy che gli spetta da tempo.
L'episodio inizia con delle ambulanze e delle volanti della polizia che stanno interrogando la Cuddy e Wilson, entrambi sconvolti. Wilson ha un polso slogato e la polizia chiede a Lisa, oltre alcune domande di rito.
Sembra oramai una maledizione quella di arrivare all’ottava stagione di un Serial Americano di successo, per rischiare la chiusura o comunque per perdere uno dei protagonisti principali.
Adesso è arrivato il momento di vederlo anche nei panni di uomo sex symbol, più precisamente per la casa di cosmesi L'Oreal, con cui ha firmato un contratto da testimonial per la linea di prodotti uomo Men Expert.
Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.
Sarà infatti sostituita “prendendo un personaggio che i fan conoscono già e mettendolo in una nuova posizione, cosa che cambierà la dinamica tra tutti i personaggi”, hanno fatto sapere, rivelando altri avvenimenti interessanti. A conclusione della settima stagione, infatti, House ha compiuto un crimine e nell’ottava passerà un bel po’ di tempo in prigione. “Ha agito in maniera violenta e non è stata un’azione da persona responsabile - ha detto Shore - sentivamo che queste azioni avrebbero dovuto avere delle conseguenze. House sconterà la sua pena, volevamo anche ‘giocare’ con la nozione di quanto House si senta responsabile, una cosa che non ammetterà mai”. Lo stesso Shore ha rassicurato tutti, lasciando più che aperta la possibilità di una nona stagione: “Fox, Universal Media studios e i fan vogliono un’altra stagione. L’ottava potrebbe comunque essere l’ultima stagione, ci auguriamo però di essere avvertiti in tempo, visto che voglio che House si concluda nella maniera giusta“.
Ancora: le immagini prima del nome di Hugh Laurie e in corrispondenza di Peter Jacobson e Olivia Wilde si rinnovano, mentre quelle di Lisa Edelstein, Omar Epps e Robert Sean Leonard sono identiche. Infine, la musica d’apertura rimane invariata (Teardrop dei Massive Attack in america, la versione rimaneggiata causa problemi di diritti d’autore, in Italia e in altri Paesi).
Fonte: serietivu.com