martedì 16 agosto 2011

Lisa Edelstein: "Ecco perché ho lasciato"

Si è parlato e scritto a lungo dell'uscita dal cast di Dr House dell'attrice Lisa Edelstein. Tra le interpreti e doppiatrici più dotate della tv americana, la Edelstein è stata, fin dalla prima stagione del popolare telefilm, la dottoressa Lisa Cuddy. Prima capo del burbero e geniale House, poi sua compagna in una storia d'amore tutt'altro che stereotipata. Nell'ottava serie del premiato telefilm la Edelstein non c'è. E' stata la stessa attrice a spiegare perché.Finale triste - La Edelstein ha ammesso di essere dispiaciuta di aver lasciato la produzione di Dr House, e ancora di più di scomparire dalla trama con un finale poco degno del peso che il personaggio della dottoressa Cuddy ha avuto nelle sette stagioni precedenti. "E' stata una decisione difficile da prendere, ma ora ho in ballo molte altre cose", ha detto la Edelstein, "capisco anche la perplessità del pubblico di fronte agli eventi estremi con cui si sono chiuse le puntate della settima serie. Ma in futuro penso al mio ruolo in The Good Wife e ho progetti da produttrice. Vorrei recitare di meno sul set e usare di più il cervello in un altro ruolo". Chi va e chi arriva - E' stato David Shore, fra i creatori e produttori del celebre e premiato telefilm, a rivelare che "Fox vuole un’altra stagione, come pure diversi fan e Universal Media Studios". L'ottava serie di Dr House potrebbe quindi non essere l'ultima. Shore ha anche parlato dei nuovi arrivi nel cast: si tratta di Charlene Yi, attrice brillante che vestirà i panni della nuova tirocinante nelle grinfie di House e Odette Annable, la quale rimpiazzerà Numero Tredici (alias l'attrice Olivia Wilde) nello staff di House. Anche Hugh Laurie, il protagonista principale, tempo fa ha parlato dei contraccolpi del grande successo, e della volontà di spogliarsi dei panni del personaggio che da quasi dieci anni gli vampirizza la vita. L'attore inglese, diventato una star mondiale, soffre la lontananza dalla famiglia, rimasta in Inghilterra, e l'intensità dell'impegno sul set che non gli permette di fare nient'altro. "E' come essere arruolati nell'esercito" ha ironizzato Laurie.

Fonte:
Tiscali

1 commenti:

Va bè la Edelstein mi è diventata antipatica . Primo : poteva restare ancora per l'ottava serie anche se la love story era finita , spero che sarà gest star per dare continuità alla serie. Secondo : "The Good Wife" è una delle mie serie preferite , mi piace molto il personaggio della Margulies e immagino che quello che interpreterò la Edelstein si frapporrà tra Alicia e Peter ! GRRR...
Capisco che un attore abbia voglia di affrontare altre sfide ma non capiscono che siamo Noi fan a decretare il loro successo e quindi potrebbero tenere conto dei nostri desideri ! Leggo qui che forse ci sarà una nona serie. ma se anche LUI si stufa di essere House allora con chi la fanno la nona sere ? :( Ho visto l'attrice che sostituirà 13 : era più simpatica 13 ! Se si mette a fare la smorfiosa con House... la odierò per sempre !!! Una cosa vorrei sapere : il tragico finale della serie è dipeso dal fatto che la Edelstein aveva già detto che non avrebbe rinnovato il contratto ? Ho fatto molti wall a tema Huddy che ho postato nel mio blog e li ho utilizzati per montare un video : "Cuddy's Serenade" ! Comunque sono in fibrillazione per l'ottava serie , ho già fatto mille congetture su come inizierà , vedremo se ho indovinato. Complimenti per sito !

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More