martedì 13 settembre 2011

Dr: House, Wentworth Miller 'malato d'altruismo'

L'attore è stato contattato dalla produzione del medical drama per interpretare un paziente con una malattia particolare che lo rende estremamente altruista.


No, non ci sono evasioni in programma in Dr House e Wentworth Miller non comparirà nei panni del compagno di cella di Greg: l'attore vestirà il camicino ospedaliero per affidarsi alle cure dell'equipe di House. Il suo personaggio è descritto come un uomo incredibilmente altruistico e generoso, ma questo invidiabile tratto caratteriale potrebbe essere in realtà il sintomo di una malattia non ancora identificata.

Miller, che dopo il successo di Prison Break è comparso soltanto in un episodio di Law & Order: Unità Speciale, comparirà nella serie verso la fine di Ottobre. L'ottava stagione di House riprenderà il via sugli schermi americana lunedì 3 Ottobre.
Wentworth è arrivato alla notorietà nel 2005 con la criminal series creata da Paul Scheuring, ma lo abbiamo visto anche al cinema in Underworld, La macchia umana e Resident Evil: Afterlife. Tra i suoi progetti attuali il thriller Loft con Karl Urban e un altro capitolo del action franchise, Resident Evil: Retribution.

Fonte:

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More