lunedì 11 luglio 2011

Olivia Wilde parla di Cowboys Aliens

Olivia Wilde, protagonista femminile di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg, è stata recentemente intervistata da TotalFilm.
L’attrice ha parlato della lavorazione del film, soprattutto per quanto riguarda la realizzazione delle scene più pericolose, e del suo collega Daniel Craig:

“Il coordinatore degli stunt detto: ‘Non ho mai buttato giù un attore mentre corre su un cavallo. Te la senti di farlo?’ Tutti i ragazzi che si occupano degli stunt hanno imparato a conoscermi presto, hanno capito quanto adori queste cose e hanno detto: ‘Se c’è qualcuno che può farlo, è proprio Olivia!’. Daniel Craig mi ha insegnato molto. Mi ha fatto capire l’importanza della quiete e del silenzio.”

Riguardo il suo personaggio, Elle, ha poi aggiunto:

“Non rappresenta solo la componente sentimentale. Non è solo sensuale. Ha molte cose in comune con Jake [il personaggio interpretato da Daniel Craig] e gli sta molto vicino, perché lui è in grado di rivelare alcuni indizi sul suo passato che potranno esserle utili durante il suo viaggio. Per tutto questo tempo non ha fatto altro che nascondersi nella città. Vuole rimanere nell’ombra e decide di uscire solo al momento dell’arrivo di Jake.”


Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 14 ottobre.

Fonte:
http://blog.screenweek.it

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More