lunedì 11 luglio 2011

Jennifer Morrison nel cast di "Alla fine arriva mamma"

Un appuntamento atteso da tantissimi. È partita oggi la sesta stagione di “Alla fine arriva mamma“, in onda ogni giorno alle 15, appena poche settimane dal termine della messa in onda negli Stati Uniti. Ritroveremo Ted e i suoi amici trentenni a New York che racconteranno il modo in cui il protagonista alla fine conosce la propria moglie, che a tutt’oggi sembra ancora un mito lontanissimo.
Ted, in questa stagione, conoscerà una donna con cui avrà una delicata e divertente storia d’amore: si tratta di Zoey, interpretata da Jennifer Morrison, un’attivista che si batterà contro l’abbattimento di un edificio di proprietà della banca per cui Ted lavora. Zoey sarà però sposata con un inquietante The Captain, che poi altri non è che Kyle McLachlan.

Intanto Marshall e Lily cercheranno di procreare, e mentre lei sarà un po’ un personaggio defilato in questa stagione, lui si dedicherà anche all’introspezione. Barney invece conoscerà il vero padre, interpretato da un sempre fantastico John Litgow, mentre altre guest star stavolta saranno anche Rachel Bilson, Katy Perry, Jorge Garcia, Chi McBride e Michael Trucco.
Tra gli altri ci sarà anche la versione pop di Robin, Nicole Scherzinger, che sulla TV canadese interpreta la conduttrice di una trasmissione per bambini, “Space Teens”, in cui c’è anche Alan Thicke che interpreta se stesso. I produttori avevano anche anticipato qualcosa circa un omaggio ad Amazing Race:
“Vogliamo fare un episodio in stile La corsa più pazza del mondo, in cui i nostri personaggi correranno per tutta la città per scoprire, partendo da uno stesso punto di partenza, chi arriva prima in un determinato posto usando mezzi diversi.”

Fonte:
http://www.diredonna.it/

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More