mercoledì 19 gennaio 2011

Dr House si è innamorato


Il 14 gennaio: alle 21.10 su Italia 1 è iniziata la settima stagione di Dr House, che dopo anni di programmazione è ancora il telefilm più visto al mondo.

Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.

Secondo: entra in scena Ariel, interpretata da Candice Bergen, l'ipocondriaca madre della Cuddy. Nell'inevitabile duello tra lasuocera e il nostro eroe, sembra che sia lui ad avere la meglio. Come? Sedandola con un potente sonnifero...

Terzo: Hugh Laurie, da sempre volto di House, cambia voce. Dopo l'improvvisa morte del suo doppiatore, Sergio Di Stefano, è stato scelto un nuovo professionista. E' Luca Biagini, voce storica di Eric Forrester che gli amanti delle soap lo ricordano a Centovetrine nel ruolo di Edoardo Della Rocca.

Ma le novità continuano anche nel team: la dottoressa Tredici (Olivia Wilde) si è presa un periodo di aspettativa e non la vedremo per tutta la prima parte della stagione. Al suo posto viene reclutata la giovane Martha Masters, brillante studentessa di medicina interpretata da Amber Tamblyn.

Gli ingredienti per appassionare il pubblico ci sono tutti: non resta che mettersi in poltrona con il medico più irrivente del piccolo schermo!

Fonte: Mediaset

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More