lunedì 25 luglio 2011

Nuovi dettagli sull'Ottava Stagione di Dr.House

Ultima stagione o no? Il tormentone impazza tra i fan di Dr House, di cui è in lavorazione l'ottava serie. Shore e Ausiello, creatori del popolare telefilm, hanno anticipato alcuni nodi narrativi fondamentali degli episodi che vedremo tra breve. I quali includono un salto in avanti nel tempo di 18 mesi, un flash forward non da poco, che dovrà dare una svolta alla sempre più complicata vicenda dl geniale e disturbato medico interpretato da Hugh Laurie. Il personaggio potrebbe tornare dietro le sbarre ed essere nuovamente costretto a trascorrere un periodo di cura in una struttura sanitaria per disagi mentali ed emotivi.


Finale col botto - Ancora David Shore e Michael Ausiello hanno parlato del legame tra i nuovi episodi e l'esplosivo finale della settima stagione. Terminata con House che ha letteralmente fatto a pezzi il soggiorno di casa della Cuddy e con quest'ultima che chiedeva ai poliziotti di "arrestare il bastardo" responsabile del disastro, se mai avesse messo piede all'ospedale di cui la Cuddy è direttrice. Un colpo di spugna deciso, forse traumatico, ma che ha permesso ai creatori del popolare e premiato telefilm di mettere fine ad una storia d'amore (tra House e Cuddy) che sarebbe stato impossibile portare ulteriormente avanti.

La stagione degli addii - Il salto in avanti nel tempo, previsto nell'ottava serie di Dr House, svelerà il perché della scomparsa di Lisa Edelstein (la dottoressa Cuddy) dal cast del telefilm. Di certo Shore e Ausiello non si aspettavano la volontà, da parte della Edelstein, di andarsene dal cast. Anche Hugh Laurie tempo fa ha parlato dei contraccolpi del grande successo, e della volontà di spogliarsi dei pani del personaggio che da quasi dieci anni gli vampirizza la vita. L'attore inglese, diventato una star mondiale grazie a Dr House - Medical Division, soffre la lontananza dalla famiglia, rimasta in Inghilterra, e l'intensità dell'impegno sul set che non gli permette di fare nient'altro. "E' come essere arruolati nell'esercito" ha ironizzato Laurie. Il quale di recente si è ritagliato un momento tutto per se e ha dato alle stampe il suo album da cantante blues, intitolato Let Them Talk. Ma anche la produzione targata Fox ha preso le distanze dall'insostituibilità di Laurie. Prima commentando che il rinnovo della serie per l'ottava stagione è stato fatto più per gratitudine verso il cast che per reale necessità, poi sottolineando quanto costoso sia diventato pagare tutti gli attori, a cominciare dallo stesso Hugh Laurie, che percepisce 280 mila dollari a puntata.

Fonte:
http://spettacoli.tiscali.it

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More