Un Dr. House che canta, balla e fa il casalingo ideale. E’ forse fantascienza? Eppure, quello che lunedì andrà in onda in America sarà un episodio del tutto speciale per la settima stagione di “Dr. House”, che promette di restare nella storia della serie per gli omaggi che verranno fatti, oltre che per l’ennesima conferma del talento di Hugh Laurie.
-Attenzione: spoiler-
Come vedete dalla foto a lato, House si trasformerà in un perfetto uomo di casa, pronto ad accogliere l’amata Cuddy (Lisa Edelstein) di ritorno dal lavoro. Vedete anche l’utilizzo del bianco e nero, segno che, evidentemente, quello a cui assisteremo non sarà la realtà, ma una citazione delle sit-com americane degli anni ‘50. Il motivo?
Lo troviamo in un problema di salute della Cuddy che, come potete vedere nel promo dell’episodio (dal titolo “Bombshells”) che la Fox sta trasmettendo in questi giorni, sarà visitata da Wilson (Robert Sean Leonard) scoprendo di avere qualcosa che non va. Da qui, una serie di allucinazioni che la porteranno in diversi mondi nei quali il suo fidanzato sarà coinvolto.
Ecco che, allora, dopo la versione casalinga, House si cimenterà in un pezzo western, in una scena horror ed in un musical, nel quale canterà. Insomma, l’episodio, diretto da Greg Yaitanes, che produce la serie, sembra essere il modo per lo show di rispondere a due esigenze: la prima è quella di regalare alla serie uno spazio musical, che va tanto di moda (non a caso l’altro medical drama più visto in America, “Grey’s anatomy”, si prepara ad una puntata musicale), dopo la proposta di qualche anno fa di realizzare un’intera su questo stile.
La seconda, è mostrare (se ce ne fosse bisogno), le capacità di Laurie -tra l’altro membro del gruppo musicale Band from tv- che, nato attore comico, ha trovato il successo mondiale grazie ad un ruolo drammatico, successo che non gli è mai stato riconosciuto agli Emmy Awards, dove è stato nominato cinque volte per questo ruolo ma non ha mai vinto.
Video:
Fonte:
http://www.tvblog.it/post/24228/dr-house-7-musical-cuddy-video
0 commenti:
Posta un commento