giovedì 19 maggio 2011

House rinnovato per l'ottava stagione, ma Lisa Edelstein abbandona il cast

Come molti di voi già sapranno, il nostro caro medical drama House MD, dopo una lunga negoziazione tra la FOX che mandava in onda la serie, e la NBC che la produceva, è stato rinnovato per l'ottava e (probabilmente) ultima stagione, che si prevede verrà mandata in onda negli Stati uniti a partire dall'autunno 2011.
Mentre Olivia Wilde (13),Peter Jacobson (Taub), Omar Epps,(Foreman) Robert Sean Leonard (Wilson)-il quale farà la spola tra LA e Broadway per un nuovo lavoro - e ovviamente Hugh Laurie li rivedremo sicuramente nello show televisivo, Jesse Spencer (Chase) rimane ancora senza contratto e di lui non si hanno ancora notizie certe.


Ma manca qualcuno del cast all'appello...eh già!


Infatti la notizia più scioccante, soprattutto per i fan della Cuddy, è che Lisa Edelstein ha dichiarato questo martedì di aver rinunciato a firmare il contratto per l'ottava stagione e di avere quindi intenzione di abbandonare il cast nel quale lavora da ormai 7 anni. Non si sanno ancora le motivazioni reali, e le ipotesi sono molte, tra queste ne prevale una: pare che dovendo abbassare i costi di produzione, le abbiano ridotto notevolmente lo stipendio.

I produttori per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Si spera che stiano facendo pressioni e stiano ancora negoziando con l'attrice affinchè quest'ultima non abbandoni il cast.


Intanto se anche voi siete rimasti sconcertati e delusi da questa pessima notizia, e desiderate che Lisa Edelstein sia presente anche la prossima stagione, potete firmare la petizione:

"Help bring Lisa Edelstein back to House for season 8" utilizzando il seguente link:


0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More