martedì 1 luglio 2008

Emmy Awards 2008

Ci siamo quasi: fra non molto sapremo quali sono le serie candidate alla prossima edizione degli Emmy Awards, gli Oscar della tv

Ormai è una tradizione: prima dell’ormai insostituibile toto vincitori, per gli Emmy, scatta il toto nominations. Esprimere le nostre preferenze pare una tentazione irresistibile, ora che le serie “finaliste”, in lizza per la rosa dei candidati a miglior serie drammatica e a miglior comedy sono state rese note. La lista è completa… Almeno per chi dovrà scegliere le nominations. Per me, ad esempio, la lista non è affatto completa…
In attesa del prossimo 17 luglio, data in cui verranno annunciate tutte le nominations definitive, vediamo un po’ chi sono i contendenti. Sul fronte Drama, che ci ha regalato un anno particolarmente intenso nonostante lo sciopero degli sceneggiatori (causa dell’interruzione di molte produzioni, e della conseguente “rottura” della tensione) i contendenti sono Boston Legal, Damages, Dexter, High School Team, Grey’s Anatomy, Dr. House, Lost, Mad Men, The Tudors e The Wire.

Crediti: http://beta.foxtv.it/magazine/2008/06/30/emmy-awards-2008-i-finalisti-alle-nominations/

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More