venerdì 11 luglio 2008

Hugh Laurie compra casa a Los Angeles

Hugh Laurie ha acquistato una villa da quasi 4 milioni di dollari a Los Angeles.
L’attore di ‘House’-che non fa segreto della propria nostalgia di casa mentre gira lo show e la famiglia invece resta in Inghilterra durante l’estate- ha comprato una casa di circa 300 m² stile ‘campagna inglese’ nell’esclusiva area dell’Hollywood Hills.
La proprietà, descritta come ‘un magico paradiso verde’, è provvista di piscina, palestra e una casa per gli ospiti.
L’attore 49enne ha vissuto finora in un appartamento in affitto mentre girava lo show a Los Angeles, ma desiderava trovare un posto più fisso dove potessero vivere la moglie Jo e i loro tre figli quando venivano a trovarlo.
Gira voce che Hugh sia sempre più angustiato per questa provvisorietà del modo di vivere, e non è tornato più in Inghilterra da Marzo.
Una fonte ha riportato al Britain’s mail online: “Hugh avrebbe voluto passare parte dell’estate con i suoi figli, ma il suo contratto non glielo ha permesso. Era bloccato per le riprese e non poteva uscirne.
“Hugh ha l’Inghilterra nel sangue al punto che più tempo passa da solo e lontano dalla famiglia, più scontroso e accigliato diventa.
Questo viene a favore dello show e del personaggio, ma gli rende difficile proseguire il lavoro. E’ in pratica diventato un recluso.”

fonte: Bang media international

3 commenti:

Mi fa piacere che Hugh abbia trovato una bellissima casa per stare più unito con la famiglia, e mi chiedo anche se lo pagano tantissimo per fare House (e se li merita), ma ha bisogno anche lui di una vacanza e sinceramente la produzione gli potrebbe dare un pò di ferie per stare con la famiglia.
Secondo me la sua famiglia è l'unica cosa che lo rende veramente "felice"
con tutto quello che però Hugh intende per "felicità".
Ciao

Secondo me House è infelice, e se si guarda la serie si nota e si vede nei suoi occhi che non è felice..
Anche se spesso ha fatto battute ironiche al riguardo.. Io credo che bisognerebbe dargli una vacanza.. Tanto cosa cambia se la serie la trasmettono a settembre o a gennaio.. ? Per pochi mesi...

Se lo merita.. W Hugh Laurie.

Dany hai ragione davvero...scusa se sono pignola...ma quando dici House intendi Hugh? Perchè è bene distinguere le due cose...nn dimentichiamoci che House è un personaggio fittizio e Hugh è molto altro rispetto a House!!
Elpinix

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More