sabato 28 giugno 2008

Intervista a Lisa Edelstein Monte Carlo TV Festival 2008

Lisa Edelstein (alias Lisa Cuddy),è stata intervistata in veste di rappresentante della serie TV "House MD" al TV Festival di Monte Carlo.


Ecco qui di seguito la traduzione dell'intervista:



Cuddy sta considerando di avere un bambino. C'è un parallelismo con la tua vita personale poichè tu non hai ancora un figlio, vorresti che questa trama sia sviluppata nei prossimi episodi?


Sì, c'è un parellalismo tra me stessa e la Dr.essa Cuddy. Quando lo show è partito, ho detto ai produttori che ad un certo punto durante il corso dello show, se avesse avuto successo, che sarei rimasta in cinta in un modo o nell'altro. Quindi loro hanno piantato il seme nalla storia del personaggio, quindi sarebbe possibile per me come donna di avere questa esperienza.


Allora Cuddy condivide il sentimento di frustrazione e il sentimento d'amore per House, quale vincerà?

Loro non me lo hanno detto, è un segreto, me penso sia nata una relazione molto interessante, poichè vi è un grande accordo di ammirazione e rispetto, e anche una quantità di fastidi e frustrazioni, esattamente come la maggiorparte delle relazioni nella vita.


(SPOILER 4° stagione ) Potresti raccontarci qualcosa di divertene riguardo le scene di lap-dance?

Abbiamo filmato per circa 4 ore, ci sono molte mosse che sono state tralasciate nel montaggio finale, che erano le mie preferite. Ho provato per circa due settimane con un trainer speciale, che non allena le ballerine di strip dance, ma allena le donne a fare questo dipo di danza per loro stesse o per il loro mariti. E' stato un pò spaventoso, ma molto divertente.


Come ha trattato Hugh la situazione?

Hugh è stato così meravglioso. L'ho fatto per lui prima che provassimo, perchè ero molto preoccupata. E' una relazione tutta differente dopo ch noi abbiamo lavorato come amici assieme. Perciò per Hugh, per il regista e i produttori di questo episodio ho fatto una lap-dance personale e gliel'ho mostrata, è Hugh è stato increbibilmente supportante, come un cheerleader. Non c'è stato niente di quello che ha fatto che mi ha messo a disagio. Lui lo ha apprezzato come uomo, sopra il livello che lui avrebbe potuto e avreebbe dovuto, in un modo che non è stato inappropriato. Mi sono senitita bellissima, ed è finita essere una vera esperienza piacevole.


In "Ally Mcbeal" tu hai recitato nella parte di un transessuale, e in "The West Wing" hai recitato nella parte di una prostituta. Come questi ruoli hanno sfidato te come attrice?

Per quanto riguarda le variazioni del personaggio... essendo un' attrice, ti senti come una puttana per il resto del tempo, perciò questo "secondo ruolo" è stato semplice. Per qanto riguarda recitare un uomo che diventa donna, ho conosciuto tanti transgenders nella mia vita. Attualmente loro non hanno molti personaggi comq quello in TV, quindi io ho provato solo ad essere rispettosa e sofisticata nel modo in cui abbiamo abbiamo presenato questa storia, che è stata veramente bella.

Salvo non mi è piaciuto il modo in cui è successa la rivelazione. She never would have been dancing that close without some form of tucking.



2 commenti:

This is a nice blog. I like it!

thanks lottery numbers,

its very very nice blog..

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More