giovedì 31 maggio 2007

House MD - Blog

Salve, Mondodc, vi presenta il primo blog del sito, nato per commentare postare e lasciare commenti sulla serie House Md. Quest'anno il sito ospiterà un server MySql, questo è uno dei motivi per cui ci sono stati alcuni cambiamenti nella sezione News di Dr.House, e nel GuestBook.Come sapete mancano circa 3 mesi all'inizio della seconda parte della terza stagione di House. Intanto in America la serie è finita ma si parla già di cofanetto.E' stata rilasciata dalla Fox il Cofanetto della Terza Stagione: Infatti L'Universal ha annunciato l'uscita del cofanetto il 21 Agosto. La Terza stagione comprenderà 5-DVD, il prezzo oscillerà dai 59 ai 60 Euro o meglio Dollari dato che l'uscita al momento è prevista in america. In Formato 1.78:1 widescreen, Dolby di inglese 5.1, sottotitoli inglesi e spagnoli.
Etichette: cofanetto, House Md, Hugh Laurie, mondodc

5 commenti:

ciao che bello il blog!!! Sarà dura sapere che in America questa estate uscirà il cofanetto mentre noi siamo ancora a meta'!!!!!

baci a tutti

wawwwwwww...il cofanetto della terza stagione.....straforte!!!!!!!
non vedo l'ora che esca anche in italia....
grazie dany cmq...stai creando un sito F-A-V-O-L-O-S-O!!!!BACIONI

Grazie ragazza, se non fosse per voi come potrei andare avanti cn quello che sto facendo..

ebbene si ..tral'altro la copertina della nuova stagione e' strafiga :D

Wowww

non vedo l'ora.... appena esce lo compro subitooo....
:)

Ciao, davvero bello qst blog!Penso d acquistare tutti e tre nei prox mesi...(ovviamente se il 3° è uscito).....nn vedo l'ora che reinizi House!!!!Uf...ancora 3 mesi...uff

ciao ciao

FORZA HOUSE - IL MIGLIORE!!!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More