venerdì 17 dicembre 2010

Arriva Amber Tamblyne

Con l’addio parziale di Olivia Wilde a Dr House (che durerà più del previsto), nella settima stagione del medical drama Fox di personaggio femminile era rimasto solo Lisa Edelstein, e sarà proprio la Cuddy a far assumere il personaggio di Amber Tamblyn (che nella finzione si chiamerà Martha M.Marsters) nel team di House, “perché – ha spiegato l’attrice – Cuddy sente che nel team di House c’è troppo testosterone e manca una presenza femminile“.
La Tamblyn apparirà dal sesto episodio, quando la dottoressa Masters dovrà curare un subdolo manager politico (Jack Coleman di Heroes) che ha contratto l’epatite C: “Sono il caso della settimana ed ho lavorato con quasi tutti i dottir, inclusa Amber che è fantastica – ha spiegato l’attore – e penso che la gente amerà il suo ruolo e si ritroverà in esso, una ragazzina socialmente impacciata che è sempre avanti rispetto al resto del gruppo“.
Non sappiamo se la cosa piacerà o meno ad House, Katie Jacobs si è limitata a dire che “considerato quanto è orribile House verso i dottori, immaginate averlo come primo mentore: la prima sfida di Martha sarà proprio quella di rimanere nel team“.
Almeno secondo Jesse Spencer, le cose non saranno facili, “a Chase piacerà vedere House che maltratta questa nuova arrivata, la porterà alle lacrime e sarà uno spasso“; e se il bel dottore avrà molti interessi amorosi quest’anno, la Jacobs ha detto che è troppo presto per pensare ad una Masters fidanzata, di sicuro non con Chase visto che – ha detto Spencer – “sarà un po’ troppo come Cameron“.
Ed a proposito di Cameron, vero è che Jennifer Morrison sarà impegnata – spoiler – in How I Met Your Mother, ma c’è speranza di rivederla nella settima stagione di Dr House? L’attrice a TV Guide ha confessato di non essere stata contattata da nessuno, “ma quando me ne sono andata mi hanno garantito altri tre episodi, semmai li sceneggeranno sono a disposizione. E se non lo faranno, dovranno comunque pagarmi“.

Fonte: televisionando.it

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More