domenica 19 dicembre 2010

Uscito il dvd della 6 stagione di Dr.House


E’ in vendita dal 1 dicembre la versione DVD della sesta edizione del Dr.House. In tempo per i regali di Natale, dunque, arriva sugli scaffali una delle edizioni più avvincenti della popolarissima serie televisiva, ben ventidue episodi per raccontare le vicende del dottore più controverso del piccolo schermo e il baratro da cui tenta con le unghie e con i denti di venir fuori.

Nella sesta stagione il Princeton Plainsboro Teaching Hospital vive drammaticamente l’assenza del suo dottore di punta, Gregory House, ricoverato in un ospedale psichiatrico per combattere la dipendenza dal Vicodin e le allucinazioni che essa provoca. In veste di paziente House è forse più complicato che da medico: metterà a dura prova le certezze dello psichiatra che lo ha in cura cercando ogni scorciatoia per tornare a riprendersi la sua vita.

Intanto i suoi collaboratori continueranno ad affrontare la drammatica quotidianità in corsia in attesa di ritrovare l’odiato/amato maestro. Nel cast accanto ad Hugh Laurie anche James Earl Jones (Guerre Stellari), Laura Prepon (That’70s Show) e David Strathairn (The Bourn Ultimatum). Fra gli extra presenti nel cofanetto anche l’interessante backstage del diciassettesimo episodio della stagione in cui vedere un insolito Dr. House in veste di regista!

Fonte: cinemaevideogiochi.com

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More