giovedì 16 aprile 2009

Ultimi Spoiler

15/04 - Lo show TV House viene filmato nell'ospedale psichiatrico Greystone Park

Il grande e vecchio ospedale psichiatrico Greystone Park è 'aperto' di nuovo al business, e il medico fortunato potrebbe essere il personaggio di Hugh Laurie, star di House.
La truppa del popolare show della FOX ha passato tutto oggi a rifare l'abbandonato ospedale di Parsipanny nel finto ospedale psichiatrico Mayfield. Dovrebbero girare alcune scene per gli episodi del prossimo anno della popolare serie, mercoledì mattina.
I portavoce della Universal Studios hanno la bocca chiusa riguardo i loro piani al Greystone e se qualche star dello show potrebbe essere vista molto presto. Hanno detto che il set sarà chiuso al pubblico. La polizia ha anche detto che la strada che porta all'ospedale sarà temporaneamente chiusa.
Steve Gorelick, direttore esecutivo del New Jersey Motion Picture and Television Commission, ha avuto poco da dire sulla registrazione di oggi.
"Ci hanno detto che non vogliono alcuna pubblicità su quello che stanno facendo" ha detto Gorelick "Dobbiamo onorare questa cosa".
Greystone è stato aperto nel 1876. Poi è stato abbandonato e solo una parte dell'ospedale è rimasto agibile agli uffici amministrativi. E' stato del tutto abbandonato lo scorso anno, quando un nuovo Greystone è stato aperto poco lontano.
'House' è un telefilm medico, il cui eroe - Laurie - viene quotato come un medico irriverente, controverso, che non si fida di nessuno.
Greystone ha visto passare anche Meryl Streep e Leonardo Di Caprio per il loro film 'Marvin's Room'. 

Source: NJ
Fonte: Spoilerati

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More