giovedì 16 aprile 2009

Ultimi 4 Episodi Trame

UNA DONNA CHE CREDE CHE UN GATTO ABBIA PREDETTO LA SUA MORTE, VA ALLA DISPERATA RICERCA DI HOUSE

House e il suo team prendeono il caso di Morgan (guest star Judy Greer) che lavora in una casa di cura per anziani, dove c'è un gatto che dorme accanto alle persone che stanno per morire. Quando sembra che il gatto abbia predetto la sua morte, Morgan, si convince di stare morendo e finge un attacco per poter arrivare ad House e avere una diagnosi prima che sia troppo tardi.
Pur ignorandola, perchè non credendole, House è intrigato dalla teoria del bacio della morte del gatto ede è deciso a smentirla.
Ma quando Morgan si ammala seriamente, lui e la sua squadra sono costretti ad arrivare a capo di entrambi i misteri.
Nel frattempo Taub litiga con la sua fidanzata e si riavvicina ad una vecchia amica del liceo che gli propone un'occasione imprenditoriale che non aveva mai preso in considerazione prima.
L'episodio andrà in onda lunedì 16 Marzo

UN UOMO FERITOSI IN UN INCIDENTE AVVENUTO MENTRE ERA SULLA SUA BICI, E' BLOCCATO NEL SUO CORPO E HA BISOGNO DI AIUTO DA HOUSE E DAL SUO TEAM

Episodio unico girato dalla prospettiva del paziente.

Ci ritroviamo nella testa di Lee (guest star Mos Def), quando quest'ultimo si risveglia dopo un incidente in bici a New York, incapace di muoversi o di comunicare verbalmente. Dalla sua prospettiva, sentiamo i pensieri di Lee, mentre House, feritosi dopo un incidente con la sua moto, occupa il posto letto vicino a quello di Lee.
House nota Lee, quando i dottori dichiarano la morte cerebrale e iniziano le pratiche per la donazione degli organi. House è convinto che Lee non sia morto cerebralmente, ma che abbia la sindrome del "bloccato dentro," è sveglio, ma è incapce di farlo sapere agli altri. House trova un sistema per comunicare con Lee, facendogli chiudere gli occhi una volta per un "no" e due volte per un "sì" e rimane affascinato dal caso. Cerca di trovare la ragione che spieghi la condizione di Lee, guadagnando lo sdegno degli altri medici.
Quando House ottiene il permesso di farlo trasferire al Princeton Plainsboro, il team prende il caso e cerca di salvare Lee.
Scopriamo qualcosa di più su Lee e la sua famiglia. Vedremo anche House e il team dalla prospettiva di Lee, andando a fondo delle loro non tanto trasparenti relazioni.
Quando Lee perde la capacità di sbattere le palpebre e la sua condizione peggiora, il team deve accelerare per trovare la chiave per sbloccare la situazione.
Nel frattempo, Wilson sospetta che House gli stia nascondendo qualcosa, quando quest'ultimo si rifiuta di rivelare le ragioni per cui si trovasse a New York. L'episodio andrà in onda lunedì 23 Marzo

Charlotte, un'anziana donna che ha passato gli ultimi 6 mesi prendendosi cura del marito Eddie, viene portata al PPTH per un immediato trattamento dopo essere collassata, per problemi respiratori, sul letto di morte di Eddie. Con tutti e due i coniugi in ospedale, il marito e la moglie diventano un doppio mistero quando le condizioni di Eddie migliorano a vista d'occhio mentre le condizioni di Charlotte peggiorano. Il pericolo per la vita di Charlotte crea un nuovo rapporto romantico nella relazione dei due pazienti, e i loro risentimenti per quello che sono stati vengono rimpiazzati dalla tenerezza mentre Charlotte informa il team che vuole che Eddie abbia il suo cuore se dovesse morire prima di lui. Il team è costretto a prendere una difficile decisione dato che entrambi i pazienti sono in punto di morte. L'episodio andrà in onda il 6 Aprile.

Cameron postpone la sua vacanza con Chase per chiedere ad House di accettare il caso di un ambientalista radicale che è collassato in una protesta, con sintomi inspiegabili. Sebbene i sospetti sulle motivazioni di lei, House concorda con lei. Dato che lei lo prega enfaticamente di prendere il caso, House costringe Cameron a prendere il comando e fare alcuni test sul paziente. Nel mentre, House è incisuro sulla nuova dieta di Wilson.
12/04 - Riguardo l'episodio 5x21 'Saviors': Cameron verrà colpita dalla perdita di Kutner e si avvicinerà in modo particolare ad un membro del team, ma non è Chase.
Cameron si avvicinerà al dottor House, offrendogli il suo aiuto e il suo supporto, ma nessuno, incluso il suo fidanzato, Chase, è elettrizzato dal suo comportamento. Anche la Cuddy ha molti sospetti e forse anche un pò di sana gelosia. Source: E! Online

Fonte: Spoilerati

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More