sabato 6 settembre 2008

Ringraziamento dalla Redazione

Ciao,

Volevo comunicarti che devo abbandonare il mio posto di collaboratrice per il blog di House, essenzialmente per questioni di tempo. Ho sempre meno tempo a disposizione per collegarmi alla rete e sempre più lavoro per Spoilerati. Per fortuna lascerò il blog in buone mani, perché hai trovato degli ottimi collaboratori. Ovviamente potrai continuare a prendere il materiale da Spoilerati, è soltanto che non potrò passartelo io direttamente. E' stato comunque un piacere collaborare con il tuo fansite in questi mesi.

A presto
Camilla (Boby)

Mi spiace molto che lasci parte di noi, a nome di tutto il gruppo ti ringraziamo molto per il lavoro svolto sul nostro Blog. Il tuo aiuto è stato essenziale, subline e grazie alla tua partecipazione hai reso questo Blog grande, raggiungendo un ottimo risultato e in più i collaboratori non mancano un ringraziamento speciale quindi non solo a Te Boby, ma anche a Contessina, Terry, Elpinix.

Grazie a te e tutti che avete reso il BLOG competitivo e sempre aggiornato

3 commenti:

Ciao Boby!!!anche se non ci siamo mai parlate fin'ora
ti faccio un grosso saluto!
Buon lavoro!!!

Ciao Boby!!! Anke da parte mia grazie di tutto!!!! Per tutto quello ke hai fatto in questi mesi!!!!!!
Ciao!!!

ma Dax non dovevi pubblicarlo sul blog xD... comunque un bacione anche a voi ragazze e basta un piacere essere parte di questo team.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More