martedì 2 settembre 2008

Hugh Laurie rivela la sua "macchia",

Hugh laurie esce dal club di boxing a Londra "St. Pancras" e rivela al fotografo la sua perdita di capelli.
Povero Hugh!!!Ma a noi piace comunque!vero?Daltronde è una cosa completamente normale per un uomo perdere un pò d capelli!Solo che siccome succede al dottorino più famoso del mondo, diviene uno scandalo!

Notizia completa e altre foto su: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1051491/Pictured-Grim-faced-Hugh-Laurie-reveals-enormous-bald-patch.html

5 commenti:

E soprattutto, quando è il Daily Mail a metterci il naso, sappiamo che lo fa solo per spettegolare!!
Hugh rocks anyway!!!

Elpinix

Bisogna dire che dovrebbero mettere a confronto due foto:quella di Hugh e quella del fotografo che ha fatto questa foto...così forse la situazione sarebbe equa.Stando poi al suo personaggio,non credo che ad House importerebbe molto di perdere i capelli...stando a Hugh ,io credo che ci voglia una buona dose di coraggio ad accettarsi per quello che si è...e fregarsene del prossimo...anche se si fa l'attore.E' il modo migliore per godersi la vita.

Ricordiamo che le foto promozionali comunque vengono ritoccate tutte con photoshp quindi potrebbe essere reale questa fotografia... ?

certo che è reale... ma è così già da l'anno scorso credo, non so come facciano a farglieli "ricrescere" durante le scene... però è reale!

useranno crescina, ihihi oppure una parrucca? :D

dai non esagiariamo parliamo sempre di gregory House

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More