giovedì 11 settembre 2008

Breckin Meyer guest star in un episodi

Breckin Meyer, dopo la notizia che entrerà nel cast della terza stagione di Heroes, rivela in esclusiva a Kristin la sua partecipazione ad un episodio di House.
Il suo personaggio è un pittore, la cui carriera viene messe a dura prova, assieme alle relazioni con le persone a lui care, dalla sua malattia che lo porta ad essere particolarmente aggressivo. Il team di House cercherà di scoprire l'origine del suo male e nel tentativo verrà svelato un segreto oscuro, che si nasconde dietro i lavori del pittore.

Fonte: Spoilerati

Ma chi è Breckin Meyer?
Dopo essere stato accettato alla California State University, Breckin decide di intraprendere la scuola di recitazione. Oltre a recitare, esercita la professione di maestro d'asilo e suona come batterista con il fratello Frank Mayer nella band musicale Streetwalking Cheetahs con la quale nel1995 incidono un disco. Successivamente la band si scioglie e Breckin ne forma una nuova, gli Bellyroom con Seth Green and Alexander Martin. Breckin si sposa successivamente il 14 ottobre del 2001 con Deborah Kaplan dalla quale ha un figlio. Ne tempo libero continua a dedicarsi a suonare la batteria.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More