sabato 22 novembre 2008

Hugh Da Ellen DeGeneres il 18 novembre

Hugh Laurie il 18 novembre è stato ospite della trasmissione della famosissima Ellen DeGeneres.
Ecco il video:



Ecco a voi anche la traduzione del dialogo fatta da Sweetest thing:

Ellen:Accogliamo Hugh Laurie! [Hugh entra] Sai mi chiedevo quando ti guardo, ma stai cominciando a camminare (fa segno dello zoppicare) a causa del dover zoppicare nello show tutto il tempo? Ti sta davvero influenzando questa cosa.
Hugh: Si è vero, sai la gente inizia a credere che io sia stato preso perchè sapevo zoppicare, e loro dicevano 'Abbiamo bisogno di qualcuno zoppo...dove potremmo trovarlo?'. Si mi sta modificando il portamento.
E: Si, sembra che il tuo corpo sia squilibrato.
H: Una volta ho pensato di alternare l'altra gamba.
E: Per vedere se se ne accorgevano?
H: Per vedere se se ne accorgevano.
E: Io me ne accorgerei.
H: Bene.
E: Però vedo anche che il tuo corpo si sta modificando per questa cosa.
H: Ma in questo modo a qualsiasi tipo di 'compassione' da parte del pubblico io diro 'Si'.E: Oooooh(Pubblico: Ooooooh)
H: Oooooh.
E: Ecco già ce l'hai. E' facile. E congratulazioni, sappiamo che non hai preso casa qui per tanto tempo ma finalmente ne hai presa una, quindi starai qui a LA.
H: Negli USA.
E: Si. E' fantastico. Ti ci è voluto tanto!
H: Si. La verità è che io non stavo cercando casa perchè ero sempre convinto che tutto potrebbe finire. Infatti sono stato in hotel per quasi tutto il 1° anno e poi sono stato in affitto. E ancora oggi che ho una casa non sono tanto sicuro.
E: E la tua famiglia viene sempre qui appena può?
H: Si, facciamo avanti e indietro molto. Voglio dire, vivono quasi in una sorta di nocciolina.
E: Vuoi dire in una specie di aereo.
H: Si, una sorta. Ma dormono qui spesso ovviamente.
E: Ma deve essere brutto per te visto che la tua famiglia non è qui, i tuoi figli vanno a scuola.
H: Si lo è. E molto volte sono davvero nervoso.
E: Si davvero ti capisco.
H: Spesso mi arrabbio molto.
E: Ma almeno sei occupato, gli orari a lavoro sono pazzeschi.
H: Si, voglio dire sono davvero pazzeschi e il lavoro è molto duro. Ci vuole tanta energia. Ma penso anche che ora che sto qui, sarebbe inutile lavorare solo poche volte la settimana e mi sentirei un completo idiota. Ma forse dovrei cominciare a fare surf. No no niente surf.
E: No non ti vedo come surfer.
H: No nemmeno io mi vedo.
E: Ma ho sentito che ora tu adori LA e penso che sia uno dei motivi per cui tu ora stia qui.
H: Si è vero. Quando sono venuto qui le prime volte mi sembrava molto come una stazione di benzina. In effetti odora di benzina.
E: Potrebbe anche essere a causa della macchina che guidi tu.
H: Si potrebbe. E vedevo solo questo. Ma gradualmente ho cominciato a capire che questa piccola crosta nel sud della California è bellissima, gli alberi e la vegetazione. E' da togliere il fiato. Ho trovato anche un cervo nel giardino.
E: Oh bene.
H: E non così (mima un cervo basso) ma così (mima un cervo alto).
E: Un grande cervo.
H: Uno che fermerebbe un camion. Si, si. Uno che guiderebbe un camion.
E: Voglio darti qualcosa per casa tua. E' una cosa molto importante. (Esce il tappeto)
H: Oooh, è fantastico.
E: Così i fan sapranno dove vivi.
H: E' fantastico.
E: Puoi anche togliere il fiocco se vuoi.
H: Grazie tante.E: Di nulla. Ho visto una foto stamattina di te, ehm, che hai avuto una relazione con Emma Thompson tempo fa.
H: Tempo fa.
E: Quando?
H: Eravamo ragazzi. Andavamo all'università. Avevamo si e no 19 o 20 anni. E non è durata manco un giorno e qualcosa. Ma a noi sembrava tanto tempo perchè è tutto così a 19 anni. E siamo usciti insieme per un pò.
E: Guarda questa foto.
H: Oh per Dio.
E: Eravate una coppia in quel periodo o no?
H: No no, c'eravamo già lasciati.
E: Lei è grande.
H: Lei è fantastica, assolutamente.
E: Era selvaggia allora come ora?
H: Lei...si. Era abbastanza selvaggia.
E: Ma la gente forse per i suoi film non sa quanto sia simpatica.
H: Vero la gente pensa che sia molto seriosa. Ma è estremamente divertente. E devi guardarla. Voglio dire, in tutti i modi.
E: Bene, ora, Hugh farà o almeno lo spero, noi stiamo raccogliendo fondi per 'Feeding America', e chiunque vada nella Dunk Tank fa alzare il budget di 10.000 dollari.
H: E' la prima volta che lo sento. Ovviamente, ne sarei onorato.
E: Quindi lo farai?
H: Assolutamente.
E: Bene, torniamo subito.

[Stacco]

E: Ecco un altro amico che ci aiuterà con 'Feeding America', forza esci pure Hugh.
[Hugh Esce]
E: Sei così wow.
H: Ne avevo uno nel portabagagli della macchina.
E: Wow.
H: Beh, sono inglese, succede spesso.
E: Beh non sai mai quando ti potrebbe servire.
H: Esattamente.
E: Beh mi dispiace che dovrai sporcarlo, sembra ben pulito.
H: Splendente.
E: Già. Beh puoi andare là dentro, e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti, dove è Sandy (*NDT: il cognome non lo capisco XD*).
[Sandy scende]
E: Ciao Sandy.
Sandy: Ciao.
E: Cosa fai?
S: Sono un tecnico vascolare.
E: Eh? Beh, fantastico. Come sono le tue braccia? Sei brava a lanciare?
S: Si.
E: Bene.H: Davvero?
E: Sai cosa fa un tecnico vascolare?
H: Certo, potrei parlartene per giorni.
E: Ok bene. Ma dobbiamo andare avanti.
H: Noi due dobbiamo parlare.
E: Ok, va dentro Hugh.
[Inizia il lancio di palle...Hugh cade]
E: Grazie Hugh. Stasera c'è House sulla FOX. Torniamo subito.

FINE.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More