Dr House Episodio 7x23 - Andare Avanti

L'episodio inizia con delle ambulanze e delle volanti della polizia che stanno interrogando la Cuddy e Wilson, entrambi sconvolti. Wilson ha un polso slogato e la polizia chiede a Lisa, oltre alcune domande di rito.

Ottava stagione per Dr. House a rischio.

Sembra oramai una maledizione quella di arrivare all’ottava stagione di un Serial Americano di successo, per rischiare la chiusura o comunque per perdere uno dei protagonisti principali.

Hugh Laurie è il nuovo testimonial L'Oreal Men Expert

Adesso è arrivato il momento di vederlo anche nei panni di uomo sex symbol, più precisamente per la casa di cosmesi L'Oreal, con cui ha firmato un contratto da testimonial per la linea di prodotti uomo Men Expert.

Hugh Laurie: "Dr House si è innamorato"

Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.

sabato 29 gennaio 2011

Ottava stagione? Il cast è ancora senza contratto


Nonostante il grande successo di una serie che, negli anni, non ha perso smalto e ascolti, parecchie nuvole si starebbero addensando all’orizzonte dell’ottava stagione di Dr House – Medical Division. Mentre in Italia è partita ufficialmente il 14 gennaio su Italia 1 la settima stagione, Lisa Edelstein, la dottoressa Cuddy, ha rilasciato un’intervista nella quale ha chiarito che ancora tutto il cast sarebbe senza contratto per l’ottava stagione a causa di alcuni problemi di origine economica tra i due colossi Fox e NBC Studios.

Problemi di non poco conto che avrebbero reso davvero ardue in queste settimane le trattative con i membri del cast che, ad eccezione di Hugh Laurie, sarebbero ancora in attesa di firmare i contratti. Una decisione per certi versi incomprensibile, dal momento che la serie continua a godere di ottima salute come hanno dimostrato i recenti premi portati a casa dai protagonisti ai People’s Choice Awards 2011.

Secono la Edelstein infatti:
‘Ci sono dei problemi che devono essere risolti non tanto sul mio contratto – ha fatto sapere l’attrice – ma tra il network e lo studio’.

Il nodo della controversia tra Fox e NBC Studio starebbe proprio nel fatto che, mentre la serie viene trasmessa da Fox, NBC vorrebbe che quest’ultima coprisse parte dei costi di produzione. Una richiesta che avrebbe suscitato le ire dei dirigenti della rete.
‘Finché non risolvono le cose tra loro, non possono cominciare le trattative – ha poi aggiunto la Edelstein – So che hanno scritturato Hugh per un’ottava stagione, ma il resto del cast dovrà aspettare che Fox e NBC risolvano le cose.

Mancherebbero ancora all’appello i contratti di Robert Sean Leonard (Wilson), Omar Epps (Foreman), Jesse Spencer (Chase) e Peter Jacobson (Taub). Una posizione diversa sarebbe quella di Olivia Wilde, l’attrice che in questa settima stagione sarà assente almeno per tutta la prima parte e che non si sa che ruolo e che spazio potrebbe avere nell’ottava stagione.

Fonte: tuttogratis.it

mercoledì 19 gennaio 2011

Dr. House Settima Stagione cambia la sigla






















Come avrete potuto già constatare venerdi 14 Gennaio 2011, la sigla di Dr.House è cambiata.
Nella settima stagione saranno aggiunti ai titoli di testa anche Peter Jacobson (Taub) e Olivia Wilde (Tredici) e tolta Jennifer Morrison (Cameron), che è uscita definitivamente dalla serie.

Ancora: le immagini prima del nome di Hugh Laurie e in corrispondenza di Peter Jacobson e Olivia Wilde si rinnovano, mentre quelle di Lisa Edelstein, Omar Epps e Robert Sean Leonard sono identiche. Infine, la musica d’apertura rimane invariata (Teardrop dei Massive Attack in america, la versione rimaneggiata causa problemi di diritti d’autore, in Italia e in altri Paesi).

Fonte: serietivu.com

Dr House si è innamorato


Il 14 gennaio: alle 21.10 su Italia 1 è iniziata la settima stagione di Dr House, che dopo anni di programmazione è ancora il telefilm più visto al mondo.

Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.

Secondo: entra in scena Ariel, interpretata da Candice Bergen, l'ipocondriaca madre della Cuddy. Nell'inevitabile duello tra lasuocera e il nostro eroe, sembra che sia lui ad avere la meglio. Come? Sedandola con un potente sonnifero...

Terzo: Hugh Laurie, da sempre volto di House, cambia voce. Dopo l'improvvisa morte del suo doppiatore, Sergio Di Stefano, è stato scelto un nuovo professionista. E' Luca Biagini, voce storica di Eric Forrester che gli amanti delle soap lo ricordano a Centovetrine nel ruolo di Edoardo Della Rocca.

Ma le novità continuano anche nel team: la dottoressa Tredici (Olivia Wilde) si è presa un periodo di aspettativa e non la vedremo per tutta la prima parte della stagione. Al suo posto viene reclutata la giovane Martha Masters, brillante studentessa di medicina interpretata da Amber Tamblyn.

Gli ingredienti per appassionare il pubblico ci sono tutti: non resta che mettersi in poltrona con il medico più irrivente del piccolo schermo!

Fonte: Mediaset

Idee per il sito

Buonasera popolo di Fans.

Stasera vi scrivo per comunicarvi che è stata creata una sezione guestobook dedicata alle Idee per il sito.
In questo spazio potrete esprimere non solo il vostro apprezzamento o meno del nuovo sito, ma anche idee che vorreste integrare nella nuova versione del sito.

In più la possibilità futura di un area registrazione utenti per inserire i vostri progetti o vedere le puntate trasmesse, attraverso il login.

Attendo vostri commenti ...

giovedì 13 gennaio 2011

Manca poco ed ecco in anteprima la nuova voce di House

Domani torna su Italia 1 (dopo la parentesi su Canale 5, conclusasi la scorsa stagione, prima ancora della fine della sesta stagione) “Dr. House”, con una settima stagione attesissima dai fan, per via del finale dell’ultima puntata trasmessa, che pone il protagonista (Hugh Laurie) di fronte ad un nuovo cambiamento nella sua vita. Ma i cambiamenti arriveranno anche per i telespettatori italiani.

La scomparsa di Sergio Di Stefano, doppiatore storico di House, ha costretto i responsabili del doppiaggio italiano a trovare un sostituto. Data l’importanza del compito, e la grande attesa che caratterizzano ogni anni i nuovi episodi di “Dr. House” (che resta una delle serie più viste in Italia), sono stati interpellati lo stesso Laurie e David Shore, creatore della serie.

Tra i vari provinanti, la loro scelta è caduta su Luca Biagini, attore (è stato Edoardo Della Rocca in “Centovetrine”) e doppiatore esperto (tra l’altro, aveva già prestato la voce a Laurie in “Maybe Baby”), che si è messo subito al lavoro. Il risultato lo potrete sentire venerdì sera ma, in anteprima assoluta, TvBlog vi permette di vedere uno sneak peek della nuova stagione di “Dr. House” col doppiaggio di Biagini. Trovate il video, tratto dal primo episodio della stagione, dopo il salto.

Bisogna ammettere che il lavoro fatto da Biagini è eccellente: trovare una voce identica a quella di Di Stefano sarebbe stato impossibile, ma lui è riuscito, da quel che si sente, a mantenere lo stesso tono del doppiatore scomparso. La differenza è davvero poca, e gli spettatori non possono che esserne contenti.

Quando un personaggio dei telefilm cambia voce, se ne va parte del mondo che abbiamo imparato ad amare: quando Marge o Bart Simpson hanno cambiato voce, anche se per poco, abbiamo sentito la mancanza di Liu Bosisio e di Ilara Stagni, così come quando Miriam Catania fu coinvolta in un brutto incidente e dovette smettere di dare la voce a Rory in “Una mamma per amica”, la differenza fu notevole.

Non è questo il caso. Biagini sembra essere riuscito a non snaturare la voce italiana di House, rendendo così un omaggio al suo primo indimenticabile doppiatore.

Video concesso da Tvblog

Ringraziando la redazione di TvBlog.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More