domenica 15 febbraio 2009

Hugh Laurie "snobbato" in patria.






Dopo il successo negli USA non trova più lavoro a casa.

Hugh Laurie, vincitore di due Golden Globes per il ruolo di Dr. House nell'omonima serie tv non riesce più a trovare lavoro in Inghilterra. 

L'attore inglese, nato ad Oxford 48 anni fa, in un'intervista a Radio Times spiega la sua situazione: "Le porte si sono chiuse dietro di me, questa è la situazione: mi dispiace, perchè è come se dovessi rinnegare il mio ruolo, il mio lavoro, che invece amo."

Poi continua sottolineando che la sua permanenza a Los Angeles lo ha portato ad assumere un accento "più americano" che infastidisce ulteriormente gli inglesi. E forse un po' anche se stesso, infatti aggiunge: "Io non mi guardo molto spesso, odio vedermi in televisione. E da quando ho preso quest'accento la cosa è anche peggiorata. 

Niente più lavoro per il nostro Dr. House in Inghilterra, eppure lo scorso maggio la regina Elisabetta II gli ha concesso l'onoreficenza dell'Ordine dell'impero britanico.


Fonti: BBC e 
http://www.drhouse.mediaset.it/news/6.shtml

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More