Dr House Episodio 7x23 - Andare Avanti
L'episodio inizia con delle ambulanze e delle volanti della polizia che stanno interrogando la Cuddy e Wilson, entrambi sconvolti. Wilson ha un polso slogato e la polizia chiede a Lisa, oltre alcune domande di rito.
Ottava stagione per Dr. House a rischio.
Sembra oramai una maledizione quella di arrivare all’ottava stagione di un Serial Americano di successo, per rischiare la chiusura o comunque per perdere uno dei protagonisti principali.
Hugh Laurie è il nuovo testimonial L'Oreal Men Expert
Adesso è arrivato il momento di vederlo anche nei panni di uomo sex symbol, più precisamente per la casa di cosmesi L'Oreal, con cui ha firmato un contratto da testimonial per la linea di prodotti uomo Men Expert.
Hugh Laurie: "Dr House si è innamorato"
Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.
martedì 24 febbraio 2009
House MD Episodio 5.17 The Social Contract - Foto
sabato 21 febbraio 2009
Hugh Laurie in veste di vogatore!
domenica 15 febbraio 2009
Hugh Laurie "snobbato" in patria.
Dopo il successo negli USA non trova più lavoro a casa.
Hugh Laurie, vincitore di due Golden Globes per il ruolo di Dr. House nell'omonima serie tv non riesce più a trovare lavoro in Inghilterra.
L'attore inglese, nato ad Oxford 48 anni fa, in un'intervista a Radio Times spiega la sua situazione: "Le porte si sono chiuse dietro di me, questa è la situazione: mi dispiace, perchè è come se dovessi rinnegare il mio ruolo, il mio lavoro, che invece amo."
Poi continua sottolineando che la sua permanenza a Los Angeles lo ha portato ad assumere un accento "più americano" che infastidisce ulteriormente gli inglesi. E forse un po' anche se stesso, infatti aggiunge: "Io non mi guardo molto spesso, odio vedermi in televisione. E da quando ho preso quest'accento la cosa è anche peggiorata.
Niente più lavoro per il nostro Dr. House in Inghilterra, eppure lo scorso maggio la regina Elisabetta II gli ha concesso l'onoreficenza dell'Ordine dell'impero britanico.
Fonti: BBC e http://www.drhouse.mediaset.it/news/6.shtml