lunedì 13 ottobre 2008

Episodio 5.06 - Joy

IL TEAM CURA UN PAZIENTE SONNAMBULO CON DELLE INSPIEGABILI PERDINE DI COSCIENZA E LA CUDDY DECIDE DI ADOTTARE UN BAMBINO APPENA NATO. 

Il team lavora al caso di un monotono uomo di mezza età che sta avendo delle continue perdite di coscienza e lapsus temporali. Tra varie diagnosi possibili dall'ictus alla commozione celebrale e alle tossine prodotte da alcuni cibi che lui stava testando per lavoro, scoprono presto che l'uomo, che sta crescendo da solo sua figlia di 12 anni, ha avuto degli episodi di sonnambulismo.
Mentre la squadra cerca di scoprire cosa possa aver fatto da causare la sua malattia, mentre dormiva, la sua condizione peggiora e anche sua figlia si ammala.
Nel frattempo, House scopre che la Cuddy sta per adottare un bambino nelle successive due settimane. Quando, però, la Cuddy incontra la madre naturale per la prima volta, nota un rash su un braccio della donna, che decide di portare al Princeton-Plainsboro, dove le sue condizioni peggiorano. La Cuddy deve occuparsi del caso sia come dottore che come potenziale madre. Lei e la squadra si troveranno però a prendere una dura decisione che potrebbe mettere in pericolo la vita della madre o del bambino. Questo nell'episodio di martedì 28 Ottobre sul canale FOX.
CreditsSpoilerati

Foto Episodio:




3 commenti:

oh my goood!!!!!!! un figlio??????un figlio????la cuddy avrà un figlio????????
ma scusate questa non è anche la puntata dove house bacia la cuddy????
mamma mia che puntatona!!!!!bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hihihih secondo me sarà la puntata più bella della quinta stagione :D

ma sarà la puntata più bella di tutte le serie questa!!!!!!!!!!!!!sarà eccezionale...non vedo l'ora del 28 ottobre!!!!!!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More