venerdì 9 novembre 2007

Spoiler episodio 4x08 "You Don't Want to Know"

Source: Futon Critic
Nell'episodio di martedì 20 Novembre "You Don't Want to Know," House incontra un mago il cui cuore ha smesso di battere durante uno dei suoi spettacoli di fuga immerso nell'acqua. Mentre i candidati rimanenti si occupano di diagnosticara la malattia dell'illusionista, House è determinato a provare che è un truffatore che sta cercando di mascherare il fatto che durante lo spettacolo stesse in realtà annegando.


Source: SpoilerTVMentre i candidati cercano di determinare la diagnosi per un mago, che ha avuto un infarto durante un'esibizione sott'acqua, House cerca di dimostrare che si tratta di un ciarlatano che vuole nascondere l'imbarazzo per essere stato sul punto di annegare durante la prova.
Nel frattempo House sospetta che uno dei suo candidati abbia una malattia. Inoltre cerca di mettere i candidati uno contro l'altro coinvolgendo anche la Cuddy, dando al vincitore la possibilità di nominare due candidati per il licenziamento.

Airs: 20th November 2007


Source: FOXHouse e i cinque candidati rimanenti si occupano del caso di un mago la cui malattia potrebbe essere una presa in giro.House incontra un mago che ha avuto un infarto durante un'esibizione nel tentativo di liberarsi dalle catene sott'acqua. Mentre i rimanenti candidati cercano di determinare la diagnosi dell'illusionista, House cerca di dimostrare che è un ciarlatano che nasconde la verità, ovvero che in realtà sott'acqua stava annegando.
House scoprirà che uno dei suoi candidati potrebbe avere una malattia.
Nel frattempo, House mette i membri del suo team uno contro l'altro coinvolgendo anche la Cuddy, concedendo al vincitore l'immunità dall'eliminazione e la possibilità di nominare altri due candidati al licenziamento.
Tutto questo nell'episodio di House “You Don’t Want to Know”, che sarà trasmesso martedì 20 Novembre su FOX.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.

Guest Cast: Steve Valentine as Flynn; Noelle Drake as Ilana; Joe Ochman as Surgeon; Mandy McMillian as Nurse #1; Adria Johnson as Nurse #2; Bobbin Bergstrom as Nurse




Credits: Spoilerati

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More