Pare di no. Secondo Ausiello la rivedremo molto presto.
L'episodio inizia con delle ambulanze e delle volanti della polizia che stanno interrogando la Cuddy e Wilson, entrambi sconvolti. Wilson ha un polso slogato e la polizia chiede a Lisa, oltre alcune domande di rito.
Sembra oramai una maledizione quella di arrivare all’ottava stagione di un Serial Americano di successo, per rischiare la chiusura o comunque per perdere uno dei protagonisti principali.
Adesso è arrivato il momento di vederlo anche nei panni di uomo sex symbol, più precisamente per la casa di cosmesi L'Oreal, con cui ha firmato un contratto da testimonial per la linea di prodotti uomo Men Expert.
Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.
Il Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel cui reparto di patologia medica
lavora il Dr. house è un ospedale di fantasia ricavato da
un edificio facente parte del Princeton University's Frist Campus Center nel New
Jersey.
Vediamo da vicino la New Entry del Cast House MD.
La bellissima attrice Michael Michele farà parte della quarta stagione di Dr House, almeno quanto detto dal magazines Tv Guide. Non è stato ancora chiarito però se l’attrice sarà una regular oppure una semplice guest star, fatto sta che il suo personaggio farà perdere la testa a Dr House che la vorrà nel suo Team all’ospedale.
L’attrice era già stato un medico nel noto serial”Er - Medici in prima linea” è
entratra a far parte del cast dal 6 e ne è uscita durante la stagione 8, è stata
vista anche nella serie “Kevin Hill” per ben 22 episodi e poi ha partecipato
come guest star alla ormai nota serie “Law and Order”
Fonte: Serialtv.it