Dr House Episodio 7x23 - Andare Avanti

L'episodio inizia con delle ambulanze e delle volanti della polizia che stanno interrogando la Cuddy e Wilson, entrambi sconvolti. Wilson ha un polso slogato e la polizia chiede a Lisa, oltre alcune domande di rito.

Ottava stagione per Dr. House a rischio.

Sembra oramai una maledizione quella di arrivare all’ottava stagione di un Serial Americano di successo, per rischiare la chiusura o comunque per perdere uno dei protagonisti principali.

Hugh Laurie è il nuovo testimonial L'Oreal Men Expert

Adesso è arrivato il momento di vederlo anche nei panni di uomo sex symbol, più precisamente per la casa di cosmesi L'Oreal, con cui ha firmato un contratto da testimonial per la linea di prodotti uomo Men Expert.

Hugh Laurie: "Dr House si è innamorato"

Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.

venerdì 10 febbraio 2012

Dr. House finale: forse Lisa Edelstein, Olivia Wilde e Jennifer Morrison?

Dopo avervi annunciato questa notte che Dr. House non avrà una nona stagione, scopriamo qualche particolare in più sull’ultima puntata della serie, grazie alle anticipazioni di TvLine:

1 Il finale sarà girato all’inizio di aprile e sarà diretto dal creatore della serie David Shore che scriverà anche la storia.

2 E’ molto probabile che rivedremo alcune facce familiari: Lisa Edelstein (i contatti con l’attrice sono già in corso), Olivia Wilde (aveva già detto che la sua ultima apparizione nella serie sarebbe coincisa con l’ultima puntata dell’ottava stagione) e Jennifer Morrison(per lei sarebbe un sogno).

3 L’annuncio che il finale della stagione coinciderà con il finale della serie dà la possibilitàagli altri attori del cast di essere ingaggiabili per le serie autunnali.

Fonte:
http://www.serietivu.com

Dr House la serie chiude a maggio con ascolti in calo

Il medico più geniale della tv va in pensione. Dopo otto stagioni, passate a curare le malattie più strane e aggressive, esce di scena appendendo il camice al chiodo. Gregory House, protagonista assoluto della serie televisiva Dr. House-Medical Division in onda su Fox abbandona infatti il suo ospedale. E l'ultima puntata dovrebbe essere trasmessa a maggio. I produttori della serie, in accordo con Hugh Laurie, l'attore inglese che veste i panni di House, hanno annunciato che l'ottava stagione sarà l'ultima: «Il tempo stringe - spiegano in un comunicato congiunto - abbiamo sempre immaginato House come una creatura enigmatica: non dovrebbe mai essere l'ultimo a lasciare la festa. Molto meglio sparire prima che la musica finisca, lasciando nell'aria un pò di mistero».

Una serie di successo L'episodio pilota della serie è andato in onda su Fox il 16 novembre 2004. Obiettivo della serie: presentare un nuovo tipo di telefilm con cui proporre un mix tra il giallo e il medical drama. Una formula vincente tanto che le puntate, ad aprile, saranno ben 177. Molte di più rispetto alle aspettative iniziali. Il valore aggiunto è rappresentato proprio da Gregory House: un uomo cinico, ombroso, insensibile, sarcastico, dipendente dai farmaci. Ma soprattutto geniale, con soluzioni dirompenti. Un medico che, talvolta, si lascia andare a qualche gesto d'umanità. A cosa si deve la chiusura della serie? I ben informati sostengono che la scelta sia il frutto di un calo d'ascolti: sembra che la serie, che nella terza stagione registrava una media di 20 milioni di spettatori a puntata, abbia perso ascolti. Gli episodi della settimana stagione avrebbero riunito davanti al piccolo schermo soltanto 9 milioni di spettatori a episodio.

Fonte:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More