martedì 19 agosto 2008

Pizza col boy riminese per il capo el Dr House

Gianmaria e Lisa hanno iniziato a far coppia fissa, e qualche settimana fa i due hanno lasciato l’America per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Rimini


Rimini 19 agosto 2008 - Agli increduli riminesi che si stavano gustando una pizza, sembrava di essere protagonisti dello spot. Quello in onda su Mediaset, in cui Hugh Laurie, il mitico Dr House della serie tivù più famosa nel mondo, s’aggira in mezzo alla gente, tra le strade e la metropolitana milanese. Solo che sabato sera lì con loro, seduta tra i tavoli della Brasserie, non c’era il ‘dottore’ dei dottori ma il suo capo, Lisa Cuddy, la direttrice dell’ospedale in cui lavora House, al secolo Lisa Edelstein. E se nella popolare serie l’affascinante attrice statunitense (è nata a Boston) è ancora rigorosamente single, nella vita Lisa da alcuni mesi è felicemente fidanzata. E a farle perdere la testa è stato proprio un aitante riminese, Gianmaria Villa.
Trentatré anni, studi al liceo Serpieri e poi all’università, fotografo e sommelier, da diverso tempo Gianmaria vive negli Stati Uniti. Prima a New York e, da alcuni mesi, a Los Angeles. E proprio a New York, in un bar alla moda, i due si sono conosciuti durante l’inverno scorso, e da allora non si sono più lasciati. Gianmaria e Lisa hanno iniziato a far coppia fissa, e qualche settimana fa i due hanno lasciato l’America per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Rimini. Il loro flirt è rimasto coperto dal segreto per diversi mesi, fino a quando sabato sera Gianmaria ha deciso di portare la bella ‘Cuddy’ a mangiare insieme una pizza. E visto che l’attrice è completamente vegetariana, la coppia ha scelto di andare alla Brasserie.

"Quando sono entrati, a dire il vero, non ci eravamo nemmeno accorti che fosse la Lisa di Dr. House — confessa Gianni, il titolare del ristorante Brasserie (con l’attrice nella foto) — Gianmaria è un nostro cliente da tempo, anche se non lo vedevamo da un po’ di mesi". Ad accorgersi che quella ragazza seduta al tavolo era nientemeno che l’attrice coprotagonista di Dr. House sono stati alcuni giovani clienti della pizzeria, che non si perdono neanche una puntata della serie. Timidamente si sono rivolti a Lisa per avere un autografo, "e quando lei ha iniziato a fare foto e autografi — racconta Gianni — nel locale si è scatenato il delirio. Tutti i clienti a quel punto sono accorsi da lei, e lei non si è negata a nessuno". Una foto l’ha fatta anche col titolare della Brasserie, con tanto di bacio. "E’ stata una sua iniziativa, non volevo ingelosire il suo fidanzato!". E poi senza pettegolezzi che Dr. House sarebbe?



Fonte: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2008/08/19/112188-pizza_riminese.shtml

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More