mercoledì 16 aprile 2008

descrizione ufficiale degli ultimi episodi della quarta stagione

Source: FOX
Lunedì, 5 Maggio
HOUSE – 4x14 “Living the Dream”
In uno dei nuovi episodi, House si convince che uno degli attori della sua soap opera preferita, “Prescription Passion,” abbia un serio problema di salute, ma deve prendere la questione nelle sue mani, quando sia l'attore e il suo team rifiutano l'incarico, dal momento che credono che non ci sia nulla di sbagliato nel bel fusto della soap opera.

lunedì 12 Maggio
HOUSE – 4x15 “House’s Head”/Season Finale, Prima Parte
Nella prima parte della season finale di due ore, House è coinvolto nell'incidente di un autobus e perde memoria delle sue ultime quattro ore.
Lentamente rimette tutti i pezzi assieme e si ricorda che un passeggero dell'autobus stava mostrando sintomi di una malattia mortale. Ma non riesce a ricordarsi chi sia quella persona o come sia finito su quell'autobus ed si dispera nel tentativo di riunire i pezzi e salvare la vita di qualcuno che forse neppure conosce e che sta per morire.

Lunedì 19 Maggio
HOUSE – “Wilson’s Heart”/Season Finale, seconda parte
Nella seconda parte della season finale di due ore, gli indizi nella testa di House nascondono la chiave della condizione di salute del paziente e l'amicizia con Wilsom viene messa a dura prova, quando dei vaghi ricordi della notte prima dell'incidenti del autobus minacciano di cambiare le loro vite per sempre.


Credits: Spoilerati

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More