venerdì 21 dicembre 2007

ep. 4x10 "It's a Wonderful"

Source: Variety
- la differenza tra l'atmosfera dello scorso anno e quella di quest'anno è enorme. L'anno scorso House era triste nell'episodio di Natale, mentre in quello di quest'anno, vedremo un House più caloroso e giocherellone.
- Kutner decora l'ufficio in occasione del Natale, ma House toglie le decorazioni. Kutner chiedi di poter festeggiare in qualche modo.
House acconsente anche sul fare delle calze con su scritti i nomi di ognuno. Non sorprenderà più di tanto scoprire che House metterà il suo nome su ognuna delle calze. Ovviamente lo ha fatto per creare tensione tra i membri del suo team. Una volta che loro scopriranno di avere il nome di House sulla loro calza, lotteranno fra di loro.
House trova un regalo incartato sulla sua scrivania e lo apre davanti a tutti. E' un iphone e dice subito di amarlo. Più tardi si scoprirà che l'aveva rubato da Wilson per prendersi gioco dei nuovi arrivati.
Loro non sanno cosa fare, non dicono ad House che sanno. 13 dice che non ha intenzione di fare un regalo ad House, ma vede Taub dargliene uno. In un certo senso adesso 13 si sente obbligata a farne anche lei uno ad House e finisce per regalargli un cd.


0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More