giovedì 25 settembre 2008

13 avrà una storia lesbo

Come anche rivelato in questa video intervista di Mitovich, per 13 ci sarà una vita privata molto intensa.

Source: EWQ: Nonostante abbia amato la tua intervista degli Emmy a Lisa Edelstein, non ci ho trovato molti scoop. Hai scoperto qualcosa nel frattempo? -- Elaine
Ausiello: mi hai appena ricordato che mi sono dimenticato di postare la mia intervista pre-Emmy a Katie Jacobs! 
Sono stato troppo preso dal grande bacio Huddy che ci sarà nel sesto episodio, ma Jacobs mi ha annunciato un altro sensazionale bacio nel quinto episodio, tra Thirteen e un'altra donna. Jacobs ha detto: "Lei ha l'Huntington e non sa quandi anni le restano da vivere, potreste vederla compiere qualche comportamento sconsiderato. Non lo farà sul posto lavoro, ma fuori, dove lei comunque conduce una vita."

Il coinvolgimento di 13 con quest'altra donna, sarà importante più per il comportamento in sé che per l'altra donna, la cui identità comunque non viene svelata, e quanto succederà nel quinto episodio si ripeterà nel corso della stagione.

Credits: Spoilerati

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More