Buona visione:
L'episodio inizia con delle ambulanze e delle volanti della polizia che stanno interrogando la Cuddy e Wilson, entrambi sconvolti. Wilson ha un polso slogato e la polizia chiede a Lisa, oltre alcune domande di rito.
Sembra oramai una maledizione quella di arrivare all’ottava stagione di un Serial Americano di successo, per rischiare la chiusura o comunque per perdere uno dei protagonisti principali.
Adesso è arrivato il momento di vederlo anche nei panni di uomo sex symbol, più precisamente per la casa di cosmesi L'Oreal, con cui ha firmato un contratto da testimonial per la linea di prodotti uomo Men Expert.
Tante sono le novità, quelle che non fanno mai stancare il pubblico e decretano il suo successo. Primo, finalmente la storia tra House e la Cuddy decolla. Ma, trattandosi di due caratteri difficilmente gestibili, non saranno pochi gli ostacoli da affrontare.
Los Angeles in delirio per il Band From Tv, un evento a cui partecipano molte star del cinema e della televisione. Anche se sono stonati, si mettono a cantare per divertire il pubblico. A questa edizione, hanno partecipato Hugh Laurie (il famosissimo Dottor House), la bellissima Hayden Panettiere, la casalinga disperata Teri Hatcher.
Le star a Band From Tv |
Hugh Laurie ha stupito tutti suonando la pianola. Hayden Panettiere ha calamitato l'attenzione dei presenti con una vertigionosa minigonna. Naturalmente, nessuno di loro è sfuggito ai fotografi.
Qui di seguito trovate il link del video di Hugh Laurie che si esibisce in "Baba O'Riley": http://www.youtube.com/watch?v=fYnpo2ixjKs&feature=related
Metre qui troverete Jesse spencer che suona il violinio sempre in Band from TV: http://www.youtube.com/watch?v=Uzz9evOhyiA
Fonte articolo: http://www.affaritaliani.it/entertainment/los-angeles-in-delirio-per-band-from-tv120808.html
Video copyright by FOX.









o entrati, a dire il vero, non ci eravamo nemmeno accorti che fosse la Lisa di Dr. House — confessa Gianni, il titolare del ristorante Brasserie (con l’attrice nella foto) — Gianmaria è un nostro cliente da tempo, anche se non lo vedevamo da un po’ di mesi". Ad accorgersi che quella ragazza seduta al tavolo era nientemeno che l’attrice coprotagonista di Dr. House sono stati alcuni giovani clienti della pizzeria, che non si perdono neanche una puntata della serie. Timidamente si sono rivolti a Lisa per avere un autografo, "e quando lei ha iniziato a fare foto e autografi — racconta Gianni — nel locale si è scatenato il delirio. Tutti i clienti a quel punto sono accorsi da lei, e lei non si è negata a nessuno". Una foto l’ha fatta anche col titolare della Brasserie, con tanto di bacio. "E’ stata una sua iniziativa, non volevo ingelosire il suo fidanzato!". E poi senza pettegolezzi che Dr. House sarebbe?





