giovedì 1 settembre 2011

Un nuovo amore per il diagnosta e la prigione

Dopo tante illazioni a proposito del carcere e di Dr House (Hugh Laurie) in “punizione” ecco finalmente la prova tangibile. Il primo promo dell’ ottava stagione della serie tv targata Fox ci mostra proprio il diagnosta in prigione….

Gli eventi del finale della settima stagione hanno portato House in prigione ma a quanto pare non ci resterà molto soprattutto visto che le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo amore, forse quello giusto, per il diagnosta. E così, mentre i fans si mobilitano per la cancellazione della serie, ecco che, secondo le anticipazioni, sembra che rivedremo House proprio durante i suoi ultimi giorni in carcere e che conosceremo i suoi “coinquilini” ma anche quello che è successo al Princeton durante questo salto temporale.



La Cuddy (Lisa Edelstein) non è più il capo in ospedale e così, se House tornerà al suo posto, dovrà occuparsi anche di un nuovo superiore! Un’altra novità importante è che il diagnosta sarà alle prese con un nuovo amore, di chi si tratta? Una novità assoluta o un ritorno dal passato? Mentre ci pensate o rispondete, ecco il primo promo dell’ ottava stagione della serie che partirà il 3 ottobre.

Video:

Fonte:
http://www.magseriesusa.net

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More