martedì 16 agosto 2011

ANTICIPAZIONI "DR. HOUSE 8": Un nuovo capo per House

Ecco le anticipazioni del Dr. House 8, secondo cui sarebbero sette i candidati per impersonare il nuovo capo di Hugh Laurie (House), dopo che Cuddy (Lisa Edelstein) ha lasciato la serie tv.
Molto dispiaciuto anche il Dr. House (Hugh Laurie), che ha recentemente affermato che l'assenza dell’attrice si farà sentire da molti punti di vista.
Ma chi sono i sette candidati attori che si giocano il ruolo del boss di Hugh Laurie nel Dr. House 8?
Il primo della lista sembra essere il dottor Jeffrey Cole (Edi Gathegi), apparso durante la ricerca dei nuovi assistenti di House qualche anno fa.
Padre single e seguace dei precetti mormoni tanto da essere chiamato “Big Love” in onore della serie HBO, Cole fu licenziato in seguito ad un affronto imperdonabile per House, cercare di scendere a patti con la Cuddy.
Poi ci sarebbe James Wilson (Robert Sean Leonard), Eric Foreman (Omar Epps) e Robert Chase (Jesse Spencer), che potrebbero però essere sfavoriti dal loro caratterino poco incline a subire alcune decisioni e a delle azioni che hanno fatto in passato.
Non è escluso che al posto possa aspirare anche Chris Taub (Peter Jacobson), personaggio che in alcuni casi ricorda più House di tutti gli altri messi insieme.
E ancora il nuovo boss di House può venire anche da fuori la serie tv, come Sam Carr (Cynthia Watros), ex moglie ed ex fidanzata di House che regalerebbe sicuramente fuochi d’artificio in coppia con House.
Un altro nome? Edward Vogler (Chi McBride), miliardario proprietario di una casa farmaceutica e nemico giurato di House, già visto nelle prime stagioni.
Insomma tante le nomination ma solo a uno dei candidati boss, l'Oscar, sarebbe davvero divertente che fosse ancora una donna a fare da capo ad House; dunque Sam Carr che potrebbe animare ancora di più la serie per i trascorsi sentimentali con House.

Fonte:

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More