sabato 27 marzo 2010

Ball-y strega anche l'Italia

Quando l'espressione "Che palle!" non esprime noia, si riferisce sicuramente all'ultima moda legata alla nostra beneamata serie.
Tutti voi avrete visto sicuramente quella simpatica pallina da tennis gigante "maltrattata", gettata contro il muro o semplicemente (e si fa per dire!) utilizzata come cuscino da Gregory House, beh...ormai da qualche mesetto è possibile trovare sul web, ed in particolare su siti dedicati alla compravendita online, un esemplare uguale a Ball-y utilizzando semplicemente come criterio di ricerca "Palla tennis House".
Come al solito il nostro paese è uno di quelli che più si è fatto sentire in questo senso, infatti moltissimi italiani ne hanno una sulla propria scrivania per concentrarsi o nel caso dei medici, come stimolo per le proprie diagnosi o semplicemente solo come ornamento.



Ma del resto...recenti studi americani smentiscono il comune proverbio "Il cane è il migliore amico dell'uomo" sostituendolo con "La palla è il migliore amico dell'uomo"...che lo sia o meno questo poco importa, ma se avete intenzione di acquistarne una ricordate sempre: "No playing ball in the HOUSE!" ;-)

2 commenti:

Pero' qualche gadget come la palla da tennis .... mi piacerebbe averla ^_^

Beh Daniele puoi trovarla su eBay scrivendo semplicemente "palla house" ;-)

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More